News:


26.04.19 - Rilascio Conquer:

Conquer è il quarto rilascio di Harrogat. In uscita il 26 aprile 2019 su tutti gli store digitali.


13.02.19 - This is Darkness Compilation - Vol II:

Abbiamo partecipato per la seconda volta alla Compilation organizzata dal blog "This is Darkness" con il singolo "Beyond the Walls" dell'album "Conquer".


16.10.18 - Rilascio Ephel Dúath:

Il giorno 16 ottobre esce il singolo BlackGate, il primo dei 3 brani che ci accompagnerà nella terra di mezzo durante il periodo del massimo potere delle forze del male. I brani usciranno in diverse fasi.


16.05.18 - Rilascio Galeria II:

Diamo l'ufficialità sul rilascio di Galeria II, il nuovo lavoro di Harrogat, prevista per lunedi 21 maggio 2018. I video su Youtube usciranno uno ogni ora dalle ore 6:00 pm (ora italiana) .


14.05.18 - Galeria II completata:

Oggi sono terminate le registrazione e siamo pronti per presentare il nuovo album. Stiamo terminando le grafiche, ancora pochi giorni e presenteremo l'ultimo capitolo della storia di Galeria.Tenetevi aggiornati, presto nuovi aggiornamenti!


18.09.17 - This is Darkness Compilation:

Siamo stati invitati a far parte di una compilation interamente rilasciata dal blog dark ambient "This is Darkness".

Per poterla ascoltare clicca qui, oppure se vuoi ascoltare solo il mio brano sono alla posizione 54, oppure clicca qui per ascoltarla tramite Youtube


04.07.17 - Ascolta Galeria:

Da ora è possibile ascoltare l'album da diverse fonti:
Bandcamp dove si può ascoltare e acquistare Galeria.

Youtube dove sono annessi anche i video per supportare il sound


25/06/17 - Pubblicazione ufficiale:

L'album sarà pubblicato il 1° luglio, è possibile ascoltarlo e acquistarlo digitalmente attraverso il sito di Bandcamp


03/06/17 - Copertina presentata:

Oggi abbiamo ufficializzato la copertina di "Galeria". Spero vi piaccia. Speriamo di avere presto la data di uscita del nostro lavoro


05/05/17 - Album completo:

Finalmente oggi possiamo comunicarvi il termine delle registrazioni dell'album "Galeria"! Presto sarà spedito alla casa discografica.


03/05/17 - Galeria:

Alla fine del marzo 2017 sono iniziati i lavori dell'album di debutto Dark Ambient "Galeria", presto in uscita. L'album presta delle caratteristiche particolari, divisa in 6 brani da 10 minuti l'uno, che racconta la storia di Galeria, un piccolo borgo ormai abbandonato alle porte di Roma. Il sound dell'EP rispecchia, secondo l'autore, l'ambiente di Galeria nel corso di questi anni di desolazione aggiungendo la sua fantasia estrapolandone la storia di un soldato che torna a Galeria, la sua casa, sottoforma di fantasma dopo circa trecento anni dalla sua marcia verso la guerra. Dall'inizio dei lavori ad oggi il progetto ha subito molte modifiche, inizialmente è stata presentata come una demo di 3 tracce ma dopo è stato deciso di ampliarla a 6 tracce. L'album è ormai agli sgoccioli, sarà portato a termine entro i primi giorni di maggio, poi passeremo alla pubblicazione dello stesso.